In questa pagina puoi lasciare la tua impressione sul viaggio e sui nostri servizi e vedere quelli lasciati da altri.

Catia Barca
Giugno 24, 2016
Siamo rientrati il 30 Maggio dal viaggio che per 18 giorni ci ha fatto vivere dentro ad un sogno, un sogno reso possibile anche dalla eccellente organizzazione della GOLDWING Tourism. A volte capita di essere un po' dubbiosi sulla scelta del tour operator, specialmente se non abbiamo di fronte una persona fisica e decidiamo di scegliere un servizio sul WEB. A tale proposito posso dire che e' stato meglio poter dialogare via e-mail con Nadia che andare in una agenzia di viaggio, sempre pronta e velocissima nelle risposte alle nostre domande con informazioni aggiornate in tempo reale di prima mano senza rimbalzi di telefonate. Il viaggio e' stato emozionante, bellissimo, i lodge selezionati sono stati di prim'ordine, da farci rimanere a bocca aperta per la loro bellezza e per la location. Il mezzo utilizzato si e' rivelato veramente utile, aveva il tetto sollevabile e durante la visita all' Etosha potevamo alzarci in piedi, e chi fotografava poteva appoggiare i teleobiettivi sul bordo del tetto e scattare a 360 gradi. Abbiamo visto turisti su Pullman e su piccoli Van con vetri semi-fissi e oscurati....ridicolo!!! Nei parchi non si puo' scendere dai mezzi! Abbiamo fatto un viaggio emozionante reso memorabile dal nostro driver/guida Rolando, un pozzo di conoscenza, esperienza, simpatia, allegria, sempre disponibile e attento alle nostre esigenze che ha reso leggeri anche i lunghi trasferimenti sulle strade sterrate di questo grande Paese. Un grande grazie a tutta l'organizzazione, soldi spesi bene e senza rimpianti. A chi leggesse queste righe per decidere per un futuro viaggio in Namibia dico solo una cosa: FIDATEVI senza alcuna riserva e non ve ne pentirete! Ciao Rolando un abbraccio a te e Nadia da: Catia, Daniela, Letizia (sempre l'ultima!),Rita, Ughetta, Maurizio ed Omer. Ciao LOLANDO! a BRODOOOO.
Alberto
Dicembre 12, 2015
E.... se mi chiedono cosa c'e' da vedere in Namibia la risposta e': te stesso!!!! Una voglia di ricerca tra un nulla apparente. Un nulla che ti riempie l'anima di colori ed emozioni. Un nulla che ti avvicina sempre piu' al creato.... E' li che ritrovi te stesso, la vera essenza della natura e la bellezza di crescere come uomo...
Marialuisa Claudio
Agosto 23, 2015
E' passato un anno dal nostro tour in Namibia ma continuiamo a parlarne. A rivivere i grandi spazi, il clima freddo ma limpido e secco, i tramonti , le stelle vicine, le etnie ..i silenzi. Tutto e' stato perfetto e la nostra guida Rolando simpatica e affidabile. E l'Africa ci e' rimasta dentro ... Bisogna organizzare un nuovo viaggio magari in Sud Africa.Perfetta anche l'organizzazione da parte di Nadia e stupendi i lodge e gli hotel.Un caro saluto Marialuisa Claudio
Titti
Maggio 20, 2015
IMPRESSIONI SUL VIAGGIO 18 Marzo/2 Aprile 2015…..19 marzo u.s. con Franca, Ornella e Roberto (i 3+1), sbarchiamo per la terza volta a Windhoek, accolti a fine pista da una parata di caccia !!! (..non per noi, ma per l'insediamento ufficiale del Neo eletto Presidente !!)Travolti dall'atmosfera africana e dall'allegria dirompente di Rolando, la nostra “GUIDA STORICA” si parte per una nuova avventura nel profondo Sud della Namibia.Maciniamo chilometri e chilametri, immergendoci:– vuoi negli infiniti panorami del FISHER RIVER CANNYON, dove volare (con la fantasia) è molto appagante,– o rapiti dalle mille pennellate dei deserti di sabbia, calde e tenui all'alba e rosso infuocate al tramonto– o da una volta celeste illuminata da migliaia di stelle, come solo qui si possono ammirare– o trovarsi all'improvviso tra monti imbiancati del parco diamantifero di Sperrgebiet – o farti tagliare la strada da un gruppo di zebre di montagna al passo Gaub.Ma le parole non bastano per descrivere ogni singola bellezza ed emozione, non posso far altro che chiedermi "NAMIBIA AMORE MIO DOVE SEI?" ...ti rivedro' ancora....????!!!!! Le migliaia di scatti fotografici non basteranno a far vivere di ricordi!!!!!Grazie di cuore a Rolando e Nadia Titti
Silvia
Gennaio 28, 2015
2 mesi fa siamo stati in Namibia, io, il mio compagno Roberto e Stefania mia sorella. Jacquelin figlia di Nadia ci ha organizzato il tour Mopane in un modo impeccabile. Tutto è stato meraviglioso, i paesaggi, i tramonti, le dune, gli animali,i leoni sempre "intorno a noi" le strade sempre dritte, il popolo Himba, il cibo delizioso, le ostriche, la bionda birra, tutti i lodge scelti sempre con cura, la jeep cnnfortevole, il clima... Abbiamo avuto il piacere e l'onore di avere come guida Rolando che innamorato della Namibia ci ha trasmesso il suo entusiasmo e la sua passione per questa terra meravigliosa. Con la sua grande simpatia ha reso la nostra vacanza davvero indimenticabile. Grazie Nadia per tutta la vostra disponibilità e grazie Rolando per essere stato un Grande amico.
Roberto
Gennaio 16, 2015
Recentemente ho partecipato ad un tour in Namibia, organizzato in modo impeccabile da Goldwing, grazie al quale ho avuto modo di conoscere e ammirare un paese speciale dove la natura regna sovrana, dove gli spazi si estendono a perdita d'occhio e dove i colori sono caldi e intensi.Ho cercato di raccogliere e condensare tutto questo in un album fotografico visibile al link: http://www.alisei.net/_gallery/gallery.htm
ALBA
Novembre 8, 2014
Novembre 2014 Sono appena tornata da un'indimenticabile vacanza in Namibia.Voglio ringraziare Rolando e Nadia per l'ottima organizzazione del viaggio. Tutto è andato nel migliore dei modi grazie anche a Paolo, nostra guida e driver che ci ha accompagnato per tutto il viaggio. Panorami mozzafiato e emozioni a non finire. GRAZIE e ......alla prossima
Tundra, Alessandro, Silvia e Irene
Ottobre 12, 2014
Impossibile descrivere tutte le emozioni provate nel nostro primo viaggio in Namibia...dico primo perche' spero ne seguiranno molti altri, un viaggio che è stato un bellissimo regalo per tutta la nostra famiglia...l'alba a Sossusvlei, le balene a Walvis bay, il deserto che si getta nel mare, l'Etosha dove sembra di essere immersi in un documentario...l'inverno australe, la perfezione, non si puo' chiedere di piu'...il clima, caldo e secco, perfetto...assenza di insetti...il cibo ottimo, la gente calda e sempre allegra...magari (perche' no?) aggiungiamo anche l'assenza di jet-leg che rende il tutto ancora piu' godibile fin dal primo momento...Siamo tornati da poco, eppure la nostalgia è fortissima, gli amici commentano le foto con "meraviglia assoluta"...ma le foto non danno l'idea totale delle sensazioni, del vento, degli odori...dei silenzi...degli spazi infiniti...Grazie infinite a Nadia Rolando e Jacky che oltre ad averci suggerito al meglio ed intuito le nostre esigenze alla perfezione, si sono dimostrati persone straordinarie, che ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento del nostro arrivo in Namibia...Ci sarebbe da aggiungere tanti dettagli, impossibile elencare tutte le meraviglie di questa vacanza, per sempre tra i nostri ricordi piu' belli...Per questo motivo, e con ancora tanta nostalgia diciamo solo "arrivederci a presto a tutti"
Tiziana e Gerardo
Ottobre 11, 2014
Abbiamo fatto il tour Mopane di 15 giorni in formula self-drive. Nadia è stata disponibilissima già dalla prima mail, sia per info varie che per eventuali cambiamenti richiesti. Infatti tutta la vacanza si è svolta nel migliore dei modi. Scelta dei lodge azzeccatissima, specialmente per le location e per la gentilezza, hanno un'attenzione per i particolari e per i servizi che talvolta non si trova in Europa. Senza dimenticare che anche il cibo era sempre molto buono. Il percorso era ben pianificato, i tempi di percorrenza sostenibili e con tempo nel pomeriggio o in serata per godere dei paesaggi circostanti o per fare delle attività.E' stato un viaggio fantastico grazie anche alla precisa e attenta pianificazione e organizzazione del viaggio. La Namibia è veramente un paese dai mille colori e dalla diversità dei paesaggi, racchiude in un solo viaggio deserti, savane, contatti con la gente, mare,.....Grazie mille ancora per averci dato la possibilità di scoprire un nuovo paese africano con un'ottima organizzazione!Tiziana e Gerardo
Sergio & Luisa
Eccolo!Siamo stati in Namibia con un viaggio organizzato da Nadia e Rolando dal 3 al 15 settembre 2014. Tutto è stato perfetto. L'itinerario pieno, senza tempi morti; i lodge stupendi; la guida, Bruce Schimming, competente, paterna, paziente, sempre pronta ad ogni nostro desiderio; gli optional sempre interessanti e puntualmente già prenotati prima del nostro arrivo anche se molti "special" come la interessante crociera a Walvis Bay, l'entusiasmante su e giù per le dune a Sandwich Harbour ed alcuni bellissimi Game Safari erano già compresi nel prezzo.Ho viaggiato molto e quella della Goldwing cc. è fra le migliori organizzazioni mai incontrate.Qualche parola anche sulla Namibia. E' Africa piena, ma non è Africa. Ossia il paesaggio, gli animali, i deserti, il bush, la savana, i tramonti, la luce sono Africa piena.Ma la pulizia, la gentilezza, la precisione dei luoghi e delle persone incontrate è decisamente mitteleuropea.Un solo esempio: i bagni delle sperdute stazioni di servizio sono puliti come quello di casa nostra.Luoghi come Swakopmund, Walvis Bay, Etosha, Twyfelfontein, Kaokoland, Damaraland, le dune di Sossulvei, Grootfontein, il Kalahari ti rimangono dentro per la loro bellezza. Quanta differenza con il Sud Africa!Un viaggio bellissimo ed intenso. Mi sforzo, ma non riesco a trovare un aspetto men che positivo.Un grazie di cuore a Nadia, Rolando e Bruce!!Sergio & Luisa