Tour Sud-Africa 2020

NB: Tour con guida: A causa dell’elevato costo della guida consigliamo la richiesta della stessa per gruppi a partire da un minimo di 4 persone.

Clicca qui per una quotazione indicativa.

ARRIVO/PARTENZA Cape Town – Aeroporto Internazionale

Johannesburg – Aeroporto Internazionale

IN SELF-DRIVE IL PRODOTTO INCLUDE
Pernottamenti in alloggi e/o campi tendati Tutti i pasti specificati nel programma
Noleggio veicolo 4×4 con aria condizionata, due ruote di scorta; assicurazione Zero Excess e chilometraggio illimitato visite e attività come specificato nella descrizione del programma
Pacchetto informativo e mappa del Sudafrica con tragitto evidenziato Tasse locali (15% Vat)
CON GUIDA IL PRODOTTO INCLUDE
Pernottamenti in alloggi e/o campi tendati Tutti i pasti specificati nel programma
Veicolo 4×4 o pulmino 2×4 (per più di 4-6 persone) , due ruote di scorta; assicurazione Zero Excess e chilometraggio illimitato; carburante Entrata di tutti i parchi e siti archeologici, visite e attività come specificato nella descrizione del programma
Pacchetto informativo e mappa del Sudafrica con tragitto evidenziato Mance
Tasse locali (15% Vat)
NON INCLUDE
 Voli Assicurazioni personali
Pasti non specificate nel programma Bevande
Carburante (self-drive) Lavanderia
Mance (self-drive)
LEGENDA
BB Pernottamento e colazione
DBB Pernottamento, colazione e cena
FB Pernottamento, colazione, pranzo, cena e attività previste
FI Pernottamento, colazione, pranzo, cena, bevande e attività previste

Per informazioni e condizioni generali per l’accesso ai paesi ed i viaggi si veda la pagina Informazioni Generali

1

Cape Town

Arrivo all’aeroporto di Cape Town.  Assistenza in arrivo per la consegna documenti e per il ritiro della macchina a noleggio.

Ritiro macchina a noleggio presso Europcar (Categoria B: Toyota Yaris o similar). Partenza per arrivare in albergo.

Nel pomeriggio, se il tempo permette, possibilità di salire in teleferica per arrivare alla cima della Table Mountain (ingresso non incluso).

Pernottamento e prima colazione presso The Commodore Hotel in camera standard

2

Cape Town

La giornata è a disposizione per visitare i dintorni di Cape Town. Potrete andare al Capo Di Buona Speranza e visitare la colonia di Pinguini di Boulder’s Beach. Pernottamento e prima colazione presso The Commodore Hotel in camera standard.
3

Hermanus

Partenza da Cape Town in direzione Hermanus.  Lungo il percorso si possono visitare alcune case vinicole nella zona di Somerset West ed anche nei pressi di Hermanus. La piccola e caratteristica cittadina di Hermanus è famosa per gli avvistamenti delle balene Southern Right, che nel periodo da giugno ad ottobre migrano alla costa sud dell’Africa per dare alla luce i piccoli.  Le balene si possono avvistare dalla costa, ma c’è anche la possibilità di uscire in barca per avvicinarsi. Pernottamento e prima colazione presso Auberge Burgundy Guest House in camera standard a Hermanus.
4

Knysna

Partenza in direzione Knysna. Durante il percorso potrete attraversare Aghulas National Park ed arrivare alla punta più sud dell’Africa.  Proseguimento per Knysna, via Mossel Bay e George. Prima di arrivare a Knysna potrete fermarvi per un apperitivo al tramonto a Wilderness. Pernottamento e prima colazione presso Waterfront Lodge a Knysna nelle “Lagoon facing room”.
5

Knysna

Durante la giornata avrete la scelta di poter visitare Featherbed Nature Reserve, Tzitzikamma Forest, Nature’s Valley e Birds of Eden. Pernottamento e prima colazione presso Waterfront Lodge a Knysna in Lagoon facing room.
6

Swellendam

Partenza da Knysna in direzione Oudtshoorn, conosciuta come la capitale degli struzzi.  Potrete visitare una fattoria di struzzi, e se vi interessa, anche le grotte Cango. Proseguimento in direzione Calitzdorp (dove viene prodotto il porto), Barrydale, per arrivare a Swellendam. Pernottamento e prima colazione presso Schoone Oordt a Swellendam.
7

Cape Town

Proseguite in direzione Cape Town via Robertson, Ashton, Worcester, Paarl. Pernottamento e prima colazione presso The Commodore Hotel in camera standard.
8

Mpumalanga

Partenza per l’aeroporto di Cape Town e partenza per Johannesburg. Ritiro macchina a noleggio presso Europcar (Categoria B: Toyota Yaris o similar). Partenza per arrivare nella zona di Mpumalanga. Attenzione: il tragitto dura circa 5 ore, quindi il volo deve arrivare al mattino. Pernottamento e prima colazione presso Nut Grove Manor Guest House (Almond / Cashew Room).
9

Chisomo Safari Camp

Partenza per arrivare alla riserva privata (adiacente al Kruger National Park).  Pranzo e nel pomeriggio safari fotografico. Rientro al lodge per la cena. Pernottamento, Pensione complete e attività di safari presso Chisomo Safari Camp Luxury Suite
10

Chisomo Safari Camp

Al mattino safari fotografico. Rientro al lodge per la prima colazione. Pranzo. Nel pomeriggio safari fotografico. Rientro al lodge per la cena. Pernottamento, Pensione complete e attività di safari presso Chisomo Safari Camp Luxury Suite
11

Graskop

Al mattino safari fotografico. Partenza per le visite lungo la Panorama Route (Three Rondawels, Bourke’s Luck Potholes, God’s Window, Graskop Gorge, ecc). Pernottamento e prima colazione presso Graskop Hotel in camera standard.
12

Johannesburg

Rientro a Johannesburg viaggiando via Lydenburg, e Dullstroom. Rilascio auto e termine dei servizi.
Leoni23
Leoni22

Recensioni tour

Non ci sono ancora recensioni

Lascia una recensione

Valutazione